Spazio pubblicitario

Grave mancanza in etichetta: ritirato lotto di miniburger broccoli, carote e zucchine

Alcuni supermercati hanno diffuso il comunicato ufficiale nel quale viene richiamato un lotto di miniburger broccoli, carote e zucchine. Ecco i dettagli.

I supermercati Coop, Esselunga, Il Gigante e Tigros hanno comunicato ufficialmente il ritiro dagli scaffali di un lotto di miniburger broccoli, carote e zucchine a marchio Kioene. La motivazione di tale richiamo è di natura tecnica e non è certo da sottovalutare.

La motivazione del richiamo

Ma qual è il motivo che ha portato i supermercati Coop, Esselunga, Tigros e Il Gigante a ritirare dal mercato un lotto di miniburger broccoli, carote e zucchine a marchio Kioene? Come anticipato in precedenza, si tratta sostanzialmente di un motivo tecnico. Infatti, manca l’etichettatura in lingua italiana.

Dunque, a fronte di questa palese mancanza si è reso assolutamente necessario richiamare il prodotto in questione.

Il prodotto coinvolto

Andiamo ora a vedere nel dettaglio qual è il prodotto oggetto del richiamo. Parliamo di miniburger broccoli, carote e zucchine a marchio Kioene, venduti in confezione da 200 grammi. Il numero di lotto è il 256093669 e la data di scadenza riportata è quella del 15/07/2025.

Ricordiamo altresì che il lotto in questione viene prodotto dall’azienda Kioene Spa, presso lo stabilimento situato in Via Caltana 43 a Villanova di Camposampiero. Il marchio di identificazione è il seguente: Kioene.

Cosa fare adesso

Vista la situazione che si è creata a causa della mancanza dell’etichettatura in lingua italiana, si raccomanda di riportare il prodotto presso il punto vendita nel quale è stato acquistato, in maniera tale da ottenere il rimborso o la sostituzione.

Il richiamo mette sotto i riflettori, ancora una volta, la necessità di una maggiore attenzione da parte dei produttori, i quali devono sempre mettere al primo posto la tutela della salute dei consumatori, per fare in modo che tali episodi diminuiscano nel tempo.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

- Spazio pubblicitario -spot_img

Articoli recenti